Home / Club Storico / 

Convocazione dell’Assemblea dei Soci

L'anno  2019,  il giorno 28 del mese di aprile, alle ore 08:00, in prima convocazione,  nonché,  ove occorra, il giorno 29 del mese di aprile, alle ore 16:30, in seconda convocazione, è convocata presso la sede dell'Automobile Club d'Italia in Roma, Via Marsala n. 8 - 6° piano l'Assemblea dei Soci dell'Associazione ACI Storico per discutere e deliberare sul seguente

 

Ordine del Giorno

  1. Comunicazioni del Presidente;
  2. Bilancio consuntivo dell'esercizio 2018;
  3. Varie ed eventuali.

Si rammenta  che il diritto al voto è regolato dall'art.  9 del vigente Statuto, di cui di seguito si riporta un estratto:

  • Il diritto di partecipare  alle Assemblee  è riservato  ai soli Soci maggiorenni  che non siano soggetti  a provvedimenti  disciplinari  e che  abbiano  un'anzianità  di associazione  ad ACl Storico  di almeno  un  anno  alla  data  della  delibera  di indizione  dell'Assemblea  (che  in questo caso è stata assunta dal Consiglio Direttivo il 13 febbraio 2019).
  • Ogni socio ha diritto a un solo voto ed è ammesso il voto per delega ad altro socio. Ciascun socio non può acquisire più di due deleghe.

La documentazione è depositata e visionabile dai Soci ACI Storico presso la Segreteria della Direzione per l'Educazione Stradale, la Mobilità e il Turismo Via Marsala, 8  Roma.