• Notizie ACI Storico

ACI Storico il 26 e 27 settembre a Modena Motor Gallery

ACI Storico ha come obiettivo, tra l’altro, quello di supportare e promuovere il mondo del motorismo storico. Anche quest’anno il Club sarà così presente al Modena Motor Gallery, e nell’Agorà ACI Storico si svolgeranno interessanti ed importanti incontri relativi al mondo Heritage: dal restauro a racconti e interviste sui marchi che hanno fatto la storia, come Alfa Romeo e Pagani.

Da segnalare gli incontri dove sarà presente Gian Carlo Minardi, ambasciatore ACI Storico e Presidente della commissione velocità di ACI Sport.

I soci ACI Storico potranno come sempre usufruire di sconti speciali, che in questo caso saranno pari a ben il 50% del costo del biglietto, sconto che verrà applicato ai possessori delle tessere aderenti, regolarità, base e regolarità turistica. I soci dovranno semplicemente recarsi in fiera muniti della tessera e di un documento di identità valido.

Incontri Agorà ACI Storico

Sabato 26 Settembre

Ore 10.30: Tre studenti Unimore intervistano Horacio Pagani : “E’ il team che vince”!! Ore  15.30: The Formula Junior Italian Job. Saranno presenti Giancarlo Minardi, Giampaolo Benedini, Antonio Maglione, Tazio Taraschi, Giorgio Poggi, Alessandro Silva,Carlo Facetti, Mauro Negri, Pierre Tonetti
Ore 17.00: Ettore Tazzioli incontra Giancarlo Minardi