Skip to main content

Eventi

  • Eventi ACI Storico

Programma ufficiale ACI Storico a Padova Auto e Moto d’Epoca

Scarica l'immagine

A Padova Auto e Moto d’Epoca, dal 22 al 25 ottobre, all’interno del padiglione 3 stand di ACI Storico, si terrà una straordinaria esposizione di ben 17 veicoli storici unici intitolata “L’ordinario diventa straordinario”, con mezzi sia a due che quattro ruote, proprio come suggerisce il nome stesso della importante fiera internazionale.

Fra i mezzi storici esposti solo alcuni esempi come la bisiluro TARF 1 del 1948, piuttosto che la Marion Tipo Bobcat addirittura del 1911, o la Nibbio II del 1955. Presente per le due ruote anche la Motoguzzi Sport 14 del 1929, ma l’esposizione presenta tantissimi altri pezzi unici del motorismo storico italiano.

Ancora una volta lo spazio ACI Storico, presso il padiglione 3, sarà cuore pulsante della fiera, con interventi, dibattiti e presentazioni, come l’incontro sulla Fondazione Gino Macaluso per l’Auto Storica, piuttosto che interessanti presentazioni come il Concorso di Eleganza città di Trieste, l’ACI Storico Festival all’Historic Minardi Day 2021, il Campionato Italiano Grandi Eventi 2021, ma anche il dibattito sugli albori del Motociclismo italiano. Ancora si parlerà dell’International Mini Meeting 2021: Festival internazionale MINI, e “Utilitarie, Storia d’Italia” a cura de l’Automobile, e molto più.

È previsto per i soci ACI Storico uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto di ingresso. I Soci del Club ACI Storico potranno usufruire di questa agevolazione rivolgendosi alla biglietteria della fiera esibendo la tessera in corso di validità, o la ricevuta dell'avvenuta iscrizione, unita a un documento di riconoscimento

Leggi il programma completo presso lo Stand ACI Storico.

Torna su