Dettaglio evento

• Notizie Club e musei

Continua il programma di affiliazione dei musei ad ACI Storico

Il Murgia Museum Proscia& Bruno entra nella famiglia di ACI Storico. Il museo, situato a Cassano delle Murge, in provincia di Bari, offre uno spazio dedicato alla cultura dell’automobilismo storico, con un’esposizione di mezzi e pezzi di ricambio d’epoca. Il museo è anche sede di incontri e meeting con appassionati collezionisti, privati ed enti pubblici. Tra gli altri servizi offerti dal Murgia Museum Proscia& Bruno c’è anche il supporto nel reperimento dei ricambi e la valutazione gratuita dei mezzi storici per i proprietari.

Questo nuova affiliazione allarga ulteriormente la rete di Club e Musei in tutta Italia che hanno scelto di partecipare al progetto ACI Storico, dalla sua nascita nel 2013 ad oggi, offrendo così scontistica e vantaggi dedicati a tutti i soci ACI ed ACI Storico nell’accesso alle proprie manifestazioni ed eventi.

Anche il Murgia Museum Proscia & Bruno, dunque, non differirà in questo, con una convenzione sui biglietti, offerti a prezzo speciale a tutti i soci ACI Storico. L’ingresso gratuito sarà, invece, riservato ai soli soci fondatori ACI Storico