Skip to main content

Dettaglio evento

  • Eventi Club e musei

Conclusa con soddisfazione la partecipazione alla Coppa Attilio Bettega dell'equipaggio Giuseppe Russo - Luigi Russo

Scarica l'immagine

Comunicato ASD Historic Club Castrovillari

Il duo campano portacolori dell'Historic Club Castrovillari, club affiliato ACI Storico, ha concluso con soddisfazione a bordo della loro Mini Cooper 1.3 la difficilissima Coppa Attilio Bettega, 370km fra le provincie di Vicenza, Belluno e Trento.

Il percorso molto tecnico e impegnativo, con tratti innevati e ghiacciati, ha messo a dura prova la piccola Mini sui passi alpini, portando qualche noia meccanica durante le ultime prove di media in notturna.


Giuseppe Russo a fine gara soddisfatto dichiara: "Siamo molto contenti io e il mio navigatore Luigi Russo per aver portato a termine questa difficilissima gara, qualche problema di carburazione e delle complicazioni alla taratura degli strumenti nella seconda parte di gara non ci hanno portato in alto in classifica, ma in gare così difficili l'imprevisto è dietro l'angolo. È comunque tanta la soddisfazione per aver concluso fra mille difficoltà il glorioso “Bettega”! Ringraziamo il nostro club, l’Historic Club Castrovillari, per il supporto all'organizzazione e gli sponsor Isomax e Palmieri academy che hanno creduto in questo ambizioso progetto".

Torna su