Dettaglio evento

• Eventi Club e musei

Sconto per i Soci ACI Storico

Comunicato Museo Fisogni

Il Museo Fisogni delle stazioni di servizio, convenzionato con ACI Storico dal 2019, propone una nuova scontistica agli iscritti.
Il Museo, situato a Tradate (VA), è dedicato alle stazioni di servizio raccoglie la più grande collezione al mondo di pompe di benzina antiche, a partire dal 1892, certificata dal Guinness World Record
La collezione, composta da oltre5000 oggetti che ripercorrono - attraverso le stazioni di servizio - oltre 100 anni di storia dell’automobilismo e del design, è visitabile la domenica dalle 9.00 alle 12.00 e tutti i giorni su appuntamento.
Oltre allo sconto presso il negozio del Museo, già previsto dalla convenzione, si aggiunge ora la possibilità di usufruire di un esclusivo sconto di 5€ presso lo shop online, che propone, insieme al libro dedicato alla collezione, una selezione di grafiche e loghi d’epoca riprodotti su poster o magliette.
Il sito è direttamente raggiungibile dal link: https://shop.museo-fisogni.org/it/categories
Per usufruirne, tutti i possessori di tessera ACI Storico dovranno inserire il codice promozionale 21ACI05
Affrettatevi! La promozione sarà valida fino al 31/7/2021!