Home / Eventi / Eventi Club Affiliati / Conferenza stampa Targa Puglia 2018

Conferenza stampa Targa Puglia 2018

Auto d’epoca, cultura e sapori di Puglia. Il tutto incastonato nella splendida terra dei patrimoni Unesco. Sono gli ingredienti dell’ambizioso progetto firmato A.S.D. Targa Puglia, club affiliato ACI Storico, che ha pensato al suggestivo “sperone d’Italia” per dare inizio alla rievocazione della storica “Targa di Puglia”, unico giro automobilistico dell’intera regione svoltosi nel 1931. 

“Gargano: un nostro Patrimonio” è il titolo della prima tappa, che avrà luogo proprio sul promontorio pugliese da venerdì 5 a domenica 7 ottobre 2018 grazie al patrocinio  

della Regione Puglia, dei Comuni di Monte Sant’Angelo, Vieste, San Giovanni Rotondo e Mattinata e alla collaborazione di Automobile Club Bari-Bat, Aci Storico, Aeroclub Bari, Associazione Gargano Volo e Associazione Culturale La Rinascita dei Trabucchi Storici.

Tutti i dettagli della manifestazione saranno resi noti in occasione di una conferenza stampa che si terrà giovedì 27 settembre 2018 alle 11.30 nella Sala di Jeso presso la Presidenza della Regione Puglia.

Interverranno:

Raffaele Piemontese, Assessore al Turismo Regione Puglia

Michele Fusilli, Vicesindaco e Assessore allo Sport Comune di Monte Sant’Angelo

Rossella Falcone, Vicesindaco e Assessore al Turismo del Comune di Vieste

Michele Perla, Presidente A.S.D. Targa Puglia

Ufficio Stampa TARGA PUGLIA

Serena Manieri

+39.370.335.19.42