Home / Eventi / Eventi Club Affiliati / 19 maggio “Trofeo di Primavera” con il Club Anzio Nettuno

19 maggio “Trofeo di Primavera” con il Club Anzio Nettuno

Domenica 19 maggio appuntamento con il motorismo storico per tutti gli appassionati. L’occasione è quella del Trofeo di Primavera, un’iniziativa organizzata dal Club Anzio Nettuno Veicoli Storici (CANVES), affiliato ad ACI Storico, con il patrocinio dello stesso ACI Storico e dell’Automobile Club Roma. 

All’incontro sono invitati tutti gli appassionati di auto, moto e veicoli storici, che potranno partecipare al percorso turistico Anzio – Nettuno a seguito di un accredito fatto in prima mattinata nella sede del Club di via Nettunense 170 ad Anzio, dove sarà offerta anche una colazione. 

L’evento impegnerà partecipanti e curiosi per mezza giornata. Conclusa la fase di accredito, dopo la colazione, è prevista una breve sfilata per le vie della città che, partendo dalla sede del Club ad Anzio, culminerà a Nettuno, in piazza Cesare Battisti. Qui i veicoli intervenuti saranno esposti in una mostra statica della durata di due ore. 

L’assegnazione del Trofeo di Primavera sarà quindi ufficiata nella sede del CANVES, dove sarà premiato il Club invitato che sarà intervenuto con il maggior numero di veicoli. Seguirà un rinfresco offerto a tutti i partecipanti, prima dei saluti in vista dei prossimi eventi.

In allegato il programma dettagliato