Home / Eventi / Eventi / ACI Storico a Milano Auto Classica

ACI Storico a Milano Auto Classica

Il 2018 di ACI Storico è stato rappresentato da diverse attività di supporto e promozione del mondo delle vetture storiche e di interesse storico-collezionistico. Dalle 10 tappe del programma di Ruote nella Storia, gli eventi culturali di raduno presso i borghi più belli d’Italia, alle attività di patrocinio delle manifestazioni dei propri Club affiliati, fino alle importanti fiere di settore. È proseguendo su questa linea che ACI Storico sarà presente da venerdì 23 a domenica 25 novembre pv a Milano Auto Classica, presso il padiglione 18 della Fiera Milano Rho, con un importante spazio espositivo, completo da area conferenze.

Ancora una volta ACI Storico si presenta, quindi, come polo centrale di attrazione e attività di una importante fiera del settore auto d’epoca. Il programma di appuntamenti nello spazio ACI Storico è molto ricco, con incontri, dibattiti e presentazioni che si svolgeranno dall’ora di pranzo di venerdì fino alla giornata di domenica.  

Sullo stand saranno esposte due vetture molto speciali, come la Lancia Fulvia HF 1600 del ’72 e la Panda 4x4 del 1987 in versione “Raid”, che ha partecipato quest’anno alla 10° edizione del Panda Raid. 

Presso lo stand ACI Storico saranno presenti anche l’Automobile Club Milano e ACI Global Servizi che, quale partner di ACI Storico, supporta le attività legate al mondo dei mezzi di interesse storico-collezionistico. Tale attività viene realizzata grazie alla Linea di Servizi “ACI Global Passione d’Epoca”, relativi al trasporto per Auto e Moto d'Epoca, alle attività di presidio e supporto durante prestigiose manifestazioni sportive e alle operazioni di verifica tecnica, manutenzione e restauro dei veicoli storici.