Home / Eventi / Eventi / ACI Storico Magazine – riparte l’appuntamento in TV

ACI Storico Magazine – riparte l’appuntamento in TV

ACI Storico Magazine, è questo il nuovo nome della trasmissione firmata ACI Storico condotta da Fiammetta La Guidara, l’appuntamento per tutti gli appassionati del collezionismo storico a quattro ruote che andrà in onda su AutomotoTV e diverse TV areali su tutto il territorio italiano. La trasmissione partirà Mercoledì 17 aprile, con la prima messa in onda programmata alle ore 22.30.

Nel corso di 17 puntate verranno affrontati diversi temi d’interesse del mondo ACI Storico, tra cui i maggiori eventi di regolarità classica, come le perle internazionali Coppa d’Oro delle Dolomiti e Targa Florio, servizi di approfondimento su fiere, ed occasioni di trasmissione del retaggio dell’automobilismo d’epoca. 

Ricchissimo il programma di eventi con le 12 tappe in tutta Italia di Ruote nella Storia – fra i più vasti tour storici in Italia, giunto ormai alla terza edizione – e le visite a Club e Musei affiliati ad ACI Storico, come anche alle carrozzerie e ai collezionisti più famosi del mondo, per raccogliere le loro testimonianze ed entrare più a fondo nella vastissima cultura dell’automobilismo di interesse storico-collezionistico. 

Le puntate andranno in onda il mercoledì alle ore 22.30, nelle date indicate nella tabella allegata, e verranno replicate durante la settimana nei seguenti giorni e orari:

Giovedì ore 07.30

Venerdì ore 14.30

Sabato ore 13.30

Domenica ore 19.00

Lunedì ore 23.00

Inoltre, sempre nella tabella allegata l’elenco di tutte le televisioni areali sulle quali andrà in onda ACI Storico Magazine, e relativi orari.