Skip to main content

Eventi

  • Eventi ACI Storico

Riprogrammazione dell’ACI Storico Festival

Scarica l'immagine

La macchina organizzativa di ACI Storico ha lavorato sodo per poter realizzare quest’anno un’edizione del primo ACI Storico Festival, in occasione dell’Historic Minardi Day, che potesse essere il più appassionante e coinvolgente in ogni suo dettaglio. ACI Storico, seppur in smart working per seguire al meglio le indicazioni del Decreto Governativo relativo al Coronavirus, è pronto. Ciononostante è nostro dovere considerare l’emergenza COVID-19 con la massima serietà possibile. 
In tal senso ACI Storico ha deciso di individuare nuove date per l’ACI Storico Festival, in concomitanza con l’Historic Minardi Day, che possano dare ai propri Soci, Club affiliati e a tutti i partecipanti la serenità di poter partecipare ad un evento nelle condizioni di massima sicurezza, allegria, passione e condivisione.
La riprogrammazione delle nuove date sarà effettuata e comunicata al più presto e proporrà una soluzione efficace e ottimale per lo svolgimento dell’Historic Minardi Day 2020 e del primo ACI Storico Festival.
Anche quest’anno, quindi, si avranno tre giorni da sogno presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, dove si potrà e si dovrà festeggiare la ripartenza delle attività e il rilancio del nostro Paese.
#IoRestoaCasa 

Torna su