L'anno 2021, il giorno 26 del mese di aprile, alle ore 08:00, in prima convocazione, nonché, ove occorra, il giorno 28 del mese di aprile, alle ore 13:00, in seconda convocazione, è convocata presso la sede dell’Automobile Club d'Italia in Roma, Via Marsala n. 8 – 6° piano l’Assemblea dei Soci dell’Associazione ACI Storico per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del Giorno

1. Comunicazioni del Presidente
2. Consuntivo dell'esercizio 2020
3. Relazione del Revisore Unico sul Consuntivo 2020
4. Rinnovo delle cariche sociali


Si rammenta che il diritto al voto è regolato dall’art. 9 del vigente Statuto, di cui di seguito si riporta un estratto:
- Il diritto di partecipare alle Assemblee è riservato ai soli Soci maggiorenni che non siano soggetti a provvedimenti disciplinari e che abbiano un’anzianità di associazione ad ACI Storico di almeno un anno alla data della delibera di indizione dell'Assemblea (che in questo caso è stata assunta dal Consiglio Direttivo il 23/2/2021).
- Ogni socio ha diritto a un solo voto ed è ammesso il voto per delega ad altro socio.
- Ciascun socio non può acquisire più di due deleghe.
 

Al fine di consentire l'organizzazione della riunione nel rispetto delle vigenti normative di emergenza sanitaria, è necessario confermare la partecipazione all'Assemblea entro il 23/4/2021, a mezzo modulo di partecipazione da inviare all'indirizzo di posta elettronica clubacistorico@aci.it.
 

La documentazione è allegata al presente avviso ed è altresì depositata e visionabile dai Soci ACI Storico presso la Segreteria della Direzione per l'Educazione Stradale, la Mobilità e il Turismo-Via Marsala, 8  Roma. 

Scarica la documentazione:

Modulo di partecipazione per l'Assemblea di ACI Storico
Delega per l'Assemblea di ACI Storico
Situazione patrimoniale e Rendiconto Economico al 31/12/2020
Rendiconto Finanziario al 31/12/2020
Relazione del Consiglio di Amministrazione sul consuntivo dell'esercizio 2020
Relazione del Revisore Unico sul consuntivo dell'esercizio 2020