Entra nel Club ACI Storico

Entra nel Club ACI Storico

il futuro dallo stile antico

Per saperne di più »

Diventa Club Affiliato

Diventa Club Affiliato

Servizi e Vantaggi per Club e Associazioni

Per saperne di più »

News ed Eventi

News ed Eventi

La Ferrari di Ascari F375

Per saperne di più »

Registro Auto Storiche

In Italia oltre 4 milioni di veicoli hanno più di 20 anni di età. Pensare che tutte abbiano un valore storico è una follia che rischia di compromettere l'esistenza stessa del settore. Bisogna infatti distinguere i veicoli vecchi da quelli storici.

Per saperne di più »

Eventi

24.04.2017

La Coppa Dei Castelli Emiliani - Memorial Adriano Zerbini il 7 maggio

Organizzto da Automobile Club Bologna, il raduno Auto d'Epoca avrà un articolato programma con visite e incontri culturali, turistici e di enogastronomia

13.04.2017

Targa Florio 101esima edizione, un nuovo secolo di storia

La 101esima edizione della Targa Florio di regolarità storica e il Ferrari Tribute saranno di scena da giovedì 20 a domenica 23 aprile prossimo. Tre giorni di gara per il primo appuntamento con il Campionato Italiano Grandi Eventi. Partenza ed arrivo nella splendida cornice di Piazza Verdi a Palermo.

Vai all'archivio

Notizie

23.04.2017

101. Targa Florio Classica, vincono Giovanni Moceri e Valeria Dicembre

Per la terza volta consecutiva, l'equipaggio siciliano della Loro Piana Classic, a bordo della Fiat 508 C del 1938, s'aggiudica la manifestazione dell'AC Palermo e Automobile Club Italia conclusa come da tradizione in Piazza Verdi a Palermo, primo appuntamento del Campionato Italiano Grandi Eventi.

23.04.2017

Alla Targa Florio Classica, Moceri e Dicembre salgono in cattedra

Con la Fiat 508 C del 1938, i fuoriclasse siciliani della Loro Piana Classic aumentano il ritmo e si portano in vetta alla classifica provvisoria nella seconda tappa. In evidenza sono Canè e Galliani, con la Lancia Aprilia del 1938, ma anche Accardo e Messina, con la Fiat 1100 del 1957 della Amaranto Campobello e a ridosso dei leader, ma a stretto contatto con Zanasi e Bertini, con la Volvo P1800 Jensen del 1961. Domani è prevista la terza ed ultima giornata di gara, con arrivo alle ore 13.45 in piazza Verdi a Palermo

Vai all'archivio

Speciali e raccolte

Più Visti

Vai alla Biblioteca Digitale »