Home / Informazioni ed Eventi / Eventi / Dettaglio evento

Dettaglio evento

23.11.2016

Il Club ACI Storico al Motor Show di Bologna

Il Club ACI Storico sarà presente con uno stand al Motor Show di Bologna in programma dal 3 all’11 dicembre.

Lo spazio ACI Storico, 200 metri quadrati con annessa sala conferenze e premiazioni, si trova nel Padiglione Heritage, un’area di 4.500 metri quadrati denominata “Passione Classica” per raccontare al grande pubblico la storia della tradizione automobilistica italiana ed internazionale, un’esposizione ideata in esclusiva per celebrare il quarantennale del Motor Show.

Heritage è un atelier nel quale i gioielli sono le automobili, modelli eccezionali di grande valore che hanno fatto la storia più o meno recente dell’automobilismo, on stage per tutta la durata del Motor Show. Per citarne alcuni, Museo Alfa Romeo, Musei Ferrari, Museo di Torino, che esporrà la storia dell’auto elettrica lunga oltre un secolo, il Museo Panini con le sue rarissime Maserati. Inoltre per gli appassionati del genere ci saranno: sia il Museo della Polizia di Stato con auto e moto mai esposte prima che il Museo delle Forze Armate Italiane, per la prima volta al Motor Show con i modelli storici utilizzati dall’Esercito nelle missioni in Italia e nel mondo.

Le agevolazioni previste per i soci del Club ACI Storico saranno le seguenti.

Ingressi dal 3 al 9 dicembre: rispetto al costo del biglietto alla cassa, è previsto uno sconto di circa il 20% per i soci ACI Storico che hanno più di 65 anni e del 18% circa per tutti gli altri soci. Nel dettaglio il biglietto Over 65 anni costerà 16 euro, quello per tutti gli altri soci 18 euro.

Ingressi nelle giornate del 10 e dell’11 dicembre: rispetto al costo del biglietto alla cassa, è previsto uno sconto del 28% per i soci ACI Storico che hanno più di 65 anni e del 20% per tutti gli altri soci. Nel dettaglio il biglietto Over 65 anni costerà 18 euro, quello per tutti gli altri soci 20 euro.

Per avere diritto allo sconto in biglietteria, i soci devono esibire uno dei seguenti documenti:

la propria tessera associativa;

la ricevuta di iscrizione rilasciata dal punto ACI;

e-mail di conferma dell’avvenuta associazione online;

tessera digitale da download dell’App ACI Mobile.

 Visualizza il programma delle gare.