Home / Informazioni ed Eventi / Eventi / Dettaglio evento

Dettaglio evento

09.01.2017

Club ACI Storico e Automobile Club Torino insieme ad Automotoretrò

Il Club ACI Storico e Automobile Club Torino saranno presenti alla prossima edizione di Automotoretrò in programma dal 3 al 5 febbraio al Lingotto Fiere di Torino. La 35esima edizione della rassegna, abbinata all’ottava di Automotoracing, è all’insegna dei “compleanni”. Si celebrano, infatti, i 30 anni della Lancia Delta campione del mondo Rally, i 70 anni della Ferrari e della Lambretta a cui sarà dedicata una mostra tematica, i 50 della Jensen, i 60 della Bianchina e della Fiat 500 e i 90 anni della Aston Martin International.

Come da tradizione, Automotoretrò non è solamente automobili e motociclette: a fianco di commercianti, restauratori e Club che ogni anno espongono i propri gioielli, ogni edizione offre uno spazio sempre più ampio ai settori dei ricambi, dell’abbigliamento vintage, dell’oggettistica e dei modellini di auto e trattori, capaci di attrarre grandi e piccoli.

Tante le novità anche per gli appassionati delle “alte prestazioni” e della velocità, che vedranno completamente rinnovata la pista esterna dell’Oval. Non mancheranno, quindi, le esibizioni di auto da rally e le prove speciali di drifting. Sempre nell’area esterna verrà allestito un palco in cui si esibiranno dal vivo i dj Wender, Paolo Noise e Pippo Palmieri dello Zoo di 105.

Lo stand di ACI Storico/Automobile Club Torino sarà ubicato all’ingresso del Padiglione 2 del Lingotto.

Agevolazioni: per i soci del Club ACI Storico e ACI è previsto uno sconto del 23 % sul prezzo del biglietto d’ingresso.

Per avere diritto allo sconto in biglietteria, i soci devono esibire uno dei seguenti documenti:

  • la propria tessera associativa;
  • la ricevuta di iscrizione rilasciata dal punto ACI;
  • e-mail di conferma dell’avvenuta associazione online;
  • tessera digitale da download dell’App ACI Mobile.