Home / Informazioni ed Eventi / Eventi / Dettaglio evento

Dettaglio evento

24.05.2017

Scuderia del Portello, dà vita a Experience Motorshow Arexpo

In occasione di «EXPerience Milano», il palinsesto di eventi e attrazioni che fa rivivere il sito nell’era post Expo, la Scuderia del Portello Alfa Romeo, in collaborazione con Arexpo e Romeo Racing, presenta "Exporing", il primo circuito cittadino creato su parte del tracciato del Decumano e dell’anello esterno del parco EXPerience.

Su questo percorso dal 2 al 4 giugno 2017, auto e moto storiche, insieme ad altre attività legate al motorsport, si esibiranno in «speed show» (parate veloci) dando vita al primo Motorshow di EXPerience. Fra le attrazioni: prove sul circuito, mongolfiere, kartodromo, aquiloni giganti, raduni di club, spettacoli per i più piccoli e molto altro ancora, dalle 11 alle 23. Alla sera, imperdibile, il meraviglioso spettacolo dell’Albero Della Vita con i suoi fantastici colori e l’accompagnamento musicale. Sabato 3 giugno presso l’Anfiteatro sarà trasmessa anche la Finale di Champions League. Ingresso al pubblico gratuito.

Evento dinamico

Per ogni giornata sono ammessi sull’EXPORING un gruppo di 50 vetture e uno di 50 moto di qualsiasi marca e modello costruiti sino al 1997. Turni in continuo con partenze distanziate di 15”. È possibile scegliere se iscriversi a 1-2-3 giornate. 

Evento statico

È stato riservato uno spazio espositivo per auto e moto storiche e veicoli di particolare interesse. 

Su www.scuderiadelportello.org tutte le informazioni info@scuderiadelportello.org/calendar nella sezione giugno 2017 per scaricare il modulo di adesione e il programma.

Info: Romeo Bardelli 3661782480 | brromeo@libero.it | info@scuderiadelportello.org

PROGRAMMA PROVVISORIO AREXPO MOTORSHOW 2017