Skip to main content

Eventi

  • Eventi Club Affiliati

ACI Storico al Rally di Roma Capitale

Scarica l'immagine

Spazio alle storiche anche in occasione del Rally di Roma Capitale, nel weekend del 20 e 21 luglio ad Ostia Lido (RM). ACI Storico con AC Roma e il Club Gialloquaranta, affiliato ACI Storico, organizzeranno un circuito cittadino ad Ostia, attraverso il lungo mare costellato di villini liberty, nella cornice degli scavi romani e la verdeggiante pineta affacciata sulle spiagge. Nella serata di sabato dalle ore 20:30 prenderanno il via le vetture, godendo anche di una breve passerella con uno speaker che introdurrà i veicoli e la loro storia unica. 

Alla fine del circuito le vetture verranno parcheggiate in uno spazio apposito adibito a Piazzale Anco Marzio, dove rimarranno in esposizione per la mostra statica anche nel giorno successivo, mentre il Rally di Roma Capitale arriverà al culmine con l’attesissima prova spettacolo. 

Lo spazio del circuito verrà allestito con grande attenzione per il pubblico, prevedendo punti pedonali e maxi schermi per godere a pieno dello spettacolo offerto, con le attività che procederanno nella serata di sabato fino a notte inoltrata. 

I partecipanti verranno omaggiati di gadget per i loro veicoli e riceveranno a conclusione dell’evento una targa commemorativa del weekend. 
 

Torna su