Home / Notizie ed Eventi / Eventi / Dettaglio evento

Dettaglio evento

07.09.2017

ACI Storico a Modena Motor Gallery 2017

Avrà uno spazio rilevante e ben identificabile nel suo ruolo di "Club" di riferimento del mondo delle Auto Storiche lo stand ACI Storico a Modena Motor Gallery al Padiglione C. La presenza alla mostra - mercato all'interno di Modena Fiere del sodalizio di Automobile Club Italia, nato per la valorizzazione e conservazione del patrimonio storico del mondo dell'Auto, vuol essere un'iniziativa rivolta alle realtà territoriali, sarà anche presente il desk dell'Automobile Club Modena, ed ai soci che avranno un vero punto di incontro.

Lo stand sarà un a sorta di "Casa" dove vivranno diverse realtà tipiche del mondo "Storico". In questo contesto lo stand sarà la sede delle presentazioni e di talk show d'approfondimento di svariati argomenti. E non solo: gli associati ACI Storico, presentando la tessera associativa, avranno il 50% di sconto sul prezzo degli biglietto di ingresso; i soci fondatori, presidenti delle sedi ACI godono di Pass VIP con parcheggio riservato nell’area VIP senza transitare dalla biglietteria; gli associati Aci Storico usufruiranno di uno sconto del 10% sulle proposte di pacchetti turistici W.E. a Modena creati da Modenatur; gli associati che si presenteranno al desk di ACI Storico riceveranno una stampa ricordo numerata di Modena Motor Gallery

Promossa da Vision Up, la mostra mercato emiliana, sta riscuotendo un consenso sempre maggiore tra gli appassionati, grazie al diversificato programma eventi proposto anche in questo quinto anno di vita. Si potranno ammirare pezzi unici come le Le Ferrari di Sergio Scaglietti, Maestro Carrozzaio” è stata assicurata da BIG Broker Insurance Group per un valore di 35 milioni di euro. Tra le auto presenti, una Ferrari 250 GTO originale del 1962 in lamiera, che sarà affiancata dal manichino in rosso e la rarissima Ferrari 340 MM 1953 #0294 della quale sono stati prodotti soltanto due esemplari. 

Andrà in scena l’asta “Barn Finds my love” un appuntamento molto particolare dedicata ai Rottami d’amore. Tra gli eventi, una conferenza per ripercorrere la vita del designer statunitense Tom Tjaarda. Gli artigiani saranno la “corona” di un intero padiglione dedicato ai commercianti di auto. Sarà possibile anche vedere dal vivo le loro performance degli artigiani: come si batte e si modella una lastra. All’esterno, i privati proporranno la vendita di auto e moto e un ampio spazio sarà riservato a ricambi e accessori.

Condividi