Home / Notizie ed Eventi / Notizie / ACI Storico presente nel padiglione Heritage del primo Street Show

ACI Storico presente nel padiglione Heritage del primo Street Show

ACI Storico continua la sua azione di supporto e promozione del mondo delle vetture di interesse storico collezionistico, sia con propri eventi, come gli appuntamenti di Ruote nella Storia, il Campionato Italiano Grandi Eventi, di cui il prossimo appuntamento è la prestigiosa Targa Florio Classica, e il Trofeo Superclassica Cup, sia partecipando a fiere di settore e patrocinando eventi degli Automobile Club locali e dei Club Affiliati ACI Storico. 

In questa occasione ACI Storico ha voluto sposare e supportare l’iniziativa Street Show, che vedrà domenica 16 settembre, in corso Buenos Aires, a Milano, una importante esposizione di vetture d’epoca e moderne. Corso Buenos Aires è una delle arterie commerciali più lunghe d’Europa, e per l’occasione verrà pedonalizzata, partendo dai Bastioni di Porta Venezia a Piazzale Loreto: un miglio intero di passione, adrenalina, curiosità e intrattenimento per tutta la famiglia, ad ingresso libero.

Il divertimento e il colpo d’occhio saranno infatti assolutamente garantiti: dalle ultime novità in tema di auto e moto (area Motor District) ai modelli che hanno fatto la storia (area Heritage), dalle supercar alle edizioni limitate (area Sport&Luxury) fino ai modelli più affascinanti delle istituzioni. Saranno più di 150 gli esemplari schierati, pronti per essere ammirati e fotografati dagli spettatori. Un salone a cielo aperto unico e inedito per la città di Milano e per tutto il mondo automotive. 

ACI Storico avrà un suo spazio nel padiglione “Heritage”, dove verranno esposti gioielli da collezione. 

Sempre per gli amanti delle auto d’epoca durante la giornata si svolgerà un concorso di eleganza indetto da Ruoteclassiche, organizzato in collaborazione con ENI, che eleggerà sette regine per altrettante categorie di modelli.

www.clubacistorico.it

https://www.facebook.com/acistorico/