Il Badge di registrazione ACIStorico può essere acquistato soltanto dai Soci che hanno superato la verifica tecnica del veicolo e hanno ricevuto la comunicazione del numero di registrazione.
Il Badge, sia per auto che per moto, realizzato in acciaio cromato e temperato, smaltato a fuoco e lappato sulla superficie, è disponibile in due versioni: la grande di 10,5 centimetri di diametro, la piccola di 6 centimetri di diametro.

Descrizione: la ruota dentata esterna, ottenuta da una lamina in acciaio inossidabile spessa 4mm, mediante coniatura, è composta da una parte esterna a forma di ingranaggio e da un cartiglio in basso dove viene incisa marca, modello e numero di iscrizione a Registro della Sua vettura.
Quattro fasce oblique si uniscono alla placca centrale, anch’essa ottenuta da una lamina di acciaio spessa 4mm, dorata al 1000, e che raffigura l’emblema in conio tridimensionale del marchio ACI Storico.
Sul retro della placca sono apposte due filettature per applicazione di viti, bulloni e staffa in acciaio per applicazione del grill sulla vettura.

Confezione: la placca, la staffa e le due viti sono confezionate in astuccio quadrato di due dimensioni conseguenti alla tipologia del modello, rivestito in velluto, con interno in termoformato per incasso della staffa e delle viti a scomparsa sotto la placca.

Costo:

Badge grande: € 70,00Iva esclusa

Badge piccolo: € 50,00Iva esclusa

Modalità di acquisto:

Inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica masci@acisportspa.it indicando:

  • Nome e cognome del Socio richiedente
  • Numero di registrazione del veicolo
  • Modello di badge scelto
  • Indirizzo di spedizione del badge

La Segreteria del Club ACI Storico invierà al Socio le indicazioni necessarie per effettuare il pagamento.