Skip to main content

Eventi

  • Notizie ACI Storico

Online il nuovo sito del Club ACI Storico

Scarica l'immagine

Online il nuovo sito del Club ACI Storico, rinnovato nella sua veste grafica per aumentare la fruibilità dei contenuti e la piacevolezza dell’esperienza di navigazione. L’aspetto più moderno, però, non intacca l’anima del Club ACI Storico che, come sempre, si prefigge di proiettare nel futuro lo stile antico. 
Sempre più attenzione a raccontare il mondo dell’automobilismo Heritage. Un particolare risalto, come di consueto, è conferito alle attività organizzate e promosse da ACI Storico, oltre ai vantaggi offerti dall’associazione a tale Club, agli eventi rivolti al mondo Heritage organizzati dagli Automobile Club Provinciali e dai Club e Musei dell’automobile affiliati ad ACI Storico
Si aggiunge a ciò uno spazio multimediale dedicato alla trasmissione “ACI Storico Magazine”, il programma televisivo di riferimento nel settore dell’automobilismo classico e delle gare di regolarità. Il focus saranno i maggiori eventi dell’automobilismo d’epoca, le fiere, gli eventi legati ad ACI Storico e ai suoi Club e Musei affiliati, oltre agli eventi degli Automobile Club territoriali, come la terza edizione del programma di raduni e appuntamenti di Ruote nella Storia
Nell’area del sito dedicata alla trasmissione, oltre alla possibilità di rivedere le nuove puntate dopo la messa in onda, si possono rivivere le emozioni di Ruote nella Storia dello scorso anno, grazie alla presenza integrale dei 17 episodi dell’omonimo programma televisivo prodotto da ACI Storico nel corso del 2018. 
Il sito del Club ACI Storico, realizzato da ACI Informatica, dunque, cambia aspetto e si arricchisce mantenendo, però, sempre fede alla missione fondativa che accompagna il progetto sin dai suoi albori: contribuire alla diffusione della cultura dell’automobilismo d’epoca in Italia, dando il giusto risalto agli spazi di scambio e divulgazione dell’Heritage legata allo sviluppo storico delle vetture e ai diversi personaggi che nel tempo sono stati figure di spicco in questo mondo. 

Torna su