Skip to main content

Eventi

  • Notizie ACI Storico

La Serie Club ACI Storico 2022 presente a Techno-Classica Essen

fiera di essenScarica l'immagine

Continua il viaggio estero della “Serie Club ACI Storico”: questa settimana sarà a Techno Classica 2022 che, dopo due anni di assenza, torna in scena dal 23 al 27 marzo con un evento di altissimo livello. 

La kermesse tedesca inaugura oggi mercoledì 23 marzo con l’anteprima e terminerà domenica pomeriggio. Si terrà negli otto padiglioni della fiera di Essen, che ospiteranno oltre 2.700 auto in esposizione, una serie di talk e diverse mostre tematiche che celebreranno numerosi importanti anniversari. Anche in questa occasione è presente lo stand “griffato” ACI Storico, dove si potranno ricevere tutte le informazioni riguardo le manifestazioni della stagione, a partire dall’imminente Circuito Stradale del Mugello (29 aprile - 1 maggio), cui seguirà la Coppa d’Oro delle Dolomiti (14 - 17 luglio) ed infine la Targa Florio Classica (13 - 16 ottobre).
 
Si ricorda che per il Circuito Stradale del Mugello siamo vicini alla chiusura delle iscrizioni agevolate, che termineranno la prossima settimana.

Torna su