Skip to main content

Eventi

  • Notizie Club e musei

Il Club Motori di Modena organizza il 4° Raduno Autobianchi A112 Modena-Maranello

Scarica l'immagine

Tutto pronto per il 4° Raduno Autobianchi A112 organizzato dal Club Motori di Modena, affiliato ACI Storico, che si terrà nel fine settimana del 16 e 17 luglio tra Modena e Maranello.
 
Un’edizione che sulla carta si preannuncia essere indimenticabile, non solo per le numerose attività che attendono i partecipanti, ma anche per il numero importante di vetture attese alla manifestazione.
 
Il programma entrerà nel vivo sabato 16 giugno con il ritrovo previsto un luogo leggendario, ovvero il vecchio Aerautodromo di Modena, dove sono state scritte pagine importanti dell’automobilismo e del motociclismo, che oggi è mutato in un parco intitolato ad Enzo Ferrari.
 
Successivamente, gli equipaggi a bordo della A112 affronteranno i saliscendi delle strade dove solitamente vengono collaudate le “rosse” di Maranello, fino a raggiungere il Castello Medievale di Formigine dove è prevista una visita ed una piacevole sosta nel centro storico.
 
In serata le auto saranno parcheggiate nella piazza centrale di Maranello dove si terrà una piacevole cena presso l’iconico ristorante “il Cavallino” dove musica, relax e racconti di questa terra unica accompagneranno lo svolgimento della serata.
 
Domenica mattina motori accesi presso il Circuito di Modena, dove i partecipanti potranno dare sfogo alla loro passione in completa sicurezza nei turni in pista a loro dedicati. Con gli penumatici ancora in temperatura, le vetture si trasferiranno presso l’Osteria del Tuffetto dove potranno assaporare la tradizione culinaria modenese.
 
La giornata culminerà nel pomeriggio presso Piazza Roma a Modena, dove oltre a visitare il centro storico, gli ospiti riceveranno il gadget dedicato alle A112 in serie numerata, a ricordo di una due giorni all’insegna della passione, del divertimento e dell’amore per le quattro ruote.
 
Contatti:
+39.3281397261 info@ferrarinandomaranello.it

Download:

PROGRAMMA 

LOCANDINA EVENTO

 

 

Torna su