You are here:
Dopo il successo ottenuto in occasione dell’edizione 2021, l’ACI Bergamo ha organizzato un nuovo appuntamento di Ruote nella Storia, che si svolgerà nella giornata del 18 settembre con un chilometraggio superiore rispetto a quello precedente.
I partecipanti si incontreranno presso la Città Alta a partire dalle ore 8.00 dove riceveranno il foglio itinerario, avverranno le verifiche ante manifestazione ed un briefing. Prima della partenza si svolgerà un coffee break e alle 9.00 tutti gli equipaggi in carovana daranno vita ad un tour che toccherà le località di: Torre Boldone, Ranica, Alzano Lombardo, Nembro, Fiorano al Serio, Leffe, Bianzano, Ranzanico, Endine Gaiano, Solto Collina, Riva di Solto, Castro per poi arrivare a Lovere.
Alle ore 10.30, presso Piazza XIII Martiri, avverrà una visita guidata con una guida turistica per il centro storico del borgo, mentre alle 13.00 i partecipanti potranno rilassarsi in occasione del pranzo presso il Ristorante Pinocchio.
Alle 16.00 seguirà una seconda visita presso l’Accademia Tadini, che ospiterà le premiazioni finali nel Salone dei concerti.
Per informazioni tel. 035 285913 – segreteria@bergamo.aci.it – www.acibergamo.it
Scarica il programma
Scarica la scheda d’iscrizione