You are here:
Ci sarà spazio anche per WRC6 – il video game del Campionato del Mondo Rally – nello stand del Club ACI Storico: i piloti impegnati nel Memorial Bettega saranno a disposizione degli spettatori per sfide all’ultima consolle, quella di una PlayStation installata in un’auto da rally. Fabio Andolfi di ACI Team Italia, Paolo Andreucci, Thierry Neuville, Alessandro Bettega sono alcuni fra i nomi che hanno accettato di partecipare alla sfida.
Lo stand del Club ACI Storico – ubicato nel padiglione 25 dedicato alla “Passione Classica” – ospiterà lo studio televisivo di Adrenaline24H, le premiazioni della Scuderia Bologna, l’intervento della Polizia stradale (il 3 dicembre alle 14.30) e quindi le conferenze dell’Esercito italiano “Un viaggio lungo un secolo: l’evoluzione dell’automezzo militare dalla Prima guerra mondiale” (il 3 dicembre alle ore 16.00) e “L’attività del Museo Storico della Motorizzazione militare” (il 4 dicembre alle ore 11.00).
Le agevolazioni previste per i soci del Club ACI Storico saranno le seguenti.
Ingressi dal 3 al 9 dicembre: rispetto al costo del biglietto alla cassa, è previsto uno sconto di circa il 20% per i soci ACI Storico che hanno più di 65 anni e del 18% circa per tutti gli altri soci. Nel dettaglio il biglietto Over 65 anni costerà 16 euro, quello per tutti gli altri soci 18 euro.
Ingressi nelle giornate del 10 e dell’11 dicembre: rispetto al costo del biglietto alla cassa, è previsto uno sconto del 28% per i soci ACI Storico che hanno più di 65 anni e del 20% per tutti gli altri soci. Nel dettaglio il biglietto Over 65 anni costerà 18 euro, quello per tutti gli altri soci 20 euro.
Per avere diritto allo sconto in biglietteria, i soci devono esibire uno dei seguenti documenti: