Skip to main content

Dettaglio evento

  • Notizie Automobile Club

Ruote nella Storia: parte il countdown per l’appuntamento nella Terra di Baraggia

Scarica l'immagine

Proseguono gli appuntamenti di Ruote nella Storia, la serie di eventi e targata ACI Storico che questa volta è pronta a far tappa nella provincia di Vercelli. La manifestazione dedicata alle auto storiche, organizzata dall’Automobile Club di Vercelli con il patrocinio del Comune di Buronzo, avrà luogo domenica 18 settembre nella Terra di Baraggia.


L’evento ha di per sé il duplice scopo di valorizzare borghi di particolare interesse storico artistico e culturale, nonché il paesaggio circostante, e creare un momento di unione tra le persone che condividono la passione per l’automobilismo d’epoca. Come da programma, la manifestazione prenderà il via alle 9:00 di mattina, con le autovetture che verranno sottoposte a registrazione presso il piazzale antistante l’ingresso del Castello di Buronzo, per poi proseguire con la visita per le terre della Baraggia, dove si farà tappa prima ai castelli di Balocco, Rovasenda e Lenta e poi al Museo del Vino ed Enoteca Regionale del Gattinara a Villa Paolotti. I trasferimenti tra una visita e l’altra saranno alternati da momenti di convivialità, mentre il rientro è previsto per le ore 16:30. Per ragioni di tipo logistico, il numero dei partecipanti è limitato a sessanta autovetture.


Le iscrizioni rimarranno aperte sino al 15 settembre 2022. Per iscriversi è sufficiente scaricare la scheda di adesione ed inviarla completa in tutte le sue parti, congiuntamente alla copia del bonifico, all’indirizzo e-mail: soci@vercelli.aci.it

Scarica la locandina

Scarica il programma
 
Per ulteriori informazioni su iscrizioni e programma contattare l’Ufficio Soci dell’Automobile Club di Vercelli ai seguenti numeri:
0161257822
0161210478

Torna su